25 SET 2012
manifestazioni

Testamento biologico in piazza

MANIFESTAZIONE | - Roma - 17:00 Durata: 32 min 36 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Iniziativa delle Associazioni "Luca Coscioni" e "A Buon Diritto" per consentire ai cittadini romani di farsi autentificare da un notaio il proprio testamento biologico.

Registrazione video della manifestazione "Testamento biologico in piazza", registrato a Roma martedì 25 settembre 2012 alle 17:00.

L'evento è stato organizzato da A Buon Diritto. Associazione per le libertà e Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono intervenuti: Valentina Angela Stella (membro della Giunta dell'Associazione Luca Coscioni per la ricerca scientifica), Antonio Paravia (senatore,
Popolo della Libertà), Marco Pannella (presidente del Senato del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Radicali Italiani), Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Luigi Manconi (presidente di A Buon Diritto. Associazione per le libertà), Mina Welby (coopresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani).

Tra gli argomenti discussi: Accanimento Terapeutico, Ambiente, Associazioni, Autodeterminazione, Berlusconi, Calabro', Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Costi, Costituzione, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Farmacia, Giustizia, Governo, Italia, Laicita', Legge, Malattia, Medicina, Monti, Notai, Politica, Referendum, Roma, Salute, Sanita', Senato, Societa', Stato, Testamento Biologico.

La registrazione video di questa manifestazione dura 32 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci