10 OTT 2012
stampa

Conferenza stampa del Garante dei diritti dei detenuti del Comune di Firenze e del Garante della Toscana

CONFERENZA STAMPA | - Firenze - 11:00 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Aduc e Valentina Pietrosanti
Player
Conferenza stampa, nell'ambito dell'iniziativa nazionale del Coordinamento dei Garanti di mobilitazione per chiedere interventi urgenti al Governo, al Parlamento e all’Amministrazione Penitenziaria per interrompere lo stato di illegalità delle carceri.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa del Garante dei diritti dei detenuti del Comune di Firenze e del Garante della Toscana" che si è tenuta a Firenze mercoledì 10 ottobre 2012 alle 11:00.

Con Franco Corleone (garante dei diritti dei detenuti del comune di Firenze), Alessandro Margara (garante dei
detenuti per la Regione Toscana), Eros Cruccolini (consigliere del Comune di Firenze), Michele Passione (componente del Direttivo della Camera Penale di Firenze), Enzo Brogi (consigliere regionale della Toscana, Partito Democratico), Andrea Calò (consigliere della Provincia di Firenze, Partito della Rifondazione Comunista), Massimo Lensi (consigliere provinciale di Firenze, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Garante dei Diritti dei Detenuti del Comune di Firenze e Garante dei diritti dei detenuti della Regione Toscana.

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Cirielli, Decreti, Diritti Umani, Diritto, Droga, Firenze, Giovanardi, Giustizia, Governo, Napolitano, Parlamento, Polizia, Presidenza Della Repubblica, Riforme, Sappe, Severino, Sollicciano, Toscana, Tossicodipendenti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 1 minuto.

leggi tutto

riduci