16 OTT 2012
stampa

Il Comitato Roma Sì Muove presenta i risultati della raccolta firme per gli otto referendum cittadini su mobilità, diritti, ambiente e riduzione dei costi della politica.

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:58 Durata: 21 min 56 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
I componenti del Comitato, Mario Staderini, Umberto Croppi e Angelo Bonelli, portano ai piedi del palazzo Senatorio gli scatoloni contenenti le firme raccolte nei tre mesi di tempo a disposizione ed illustrano l'andamento della campagna referendaria e i risultati finali.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Il Comitato Roma Sì Muove presenta i risultati della raccolta firme per gli otto referendum cittadini su mobilità, diritti, ambiente e riduzione dei costi della politica." che si è tenuta a Roma martedì 16 ottobre 2012 alle 11:58.

Con Angelo Bonelli (presidente della
Federazione dei Verdi), Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani), Paolo Masini (consigliere del Comune di Roma, Partito Democratico), Umberto Croppi (responsabile nazionale per la Cultura, Futuro e Libertà per l'Italia (gruppi parlamentari)).

La conferenza stampa è stata organizzata da Comitato RomaSìMuove.

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Comuni, Costi, Diritti Civili, Edilizia, Informazione, Mare, Partiti, Politica, Referendum, Rifiuti, Roma, Testamento Biologico, Trasporti, Unioni Di Fatto.

Questa conferenza stampa ha una durata di 21 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci