18 OTT 2012
stampa

L'iter per il rilascio dell'AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) all'Ilva di Taranto - Incontro stampa di Angelo Bonelli, Presidente Nazionale dei Verdi

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:00 Durata: 44 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Incontro stampa di Angelo Bonelli, Presidente Nazionale dei Verdi, per mettere in evidenza dieci cose che non vanno nell'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) allo stabilimento Ilva di Taranto, iter che si conclude domani al Ministero dell'Ambiente.

Inoltre nel corso della conferenza stampa si svelano tutti i regali agli inquinatori presenti nel Ddl Semplificazioni che fa diventare l'Italia il fanalino di coda in Europa per la legislazione ambientale.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "L'iter per il rilascio dell'AIA (Autorizzazione Integrata Ambientale) all'Ilva di
Taranto - Incontro stampa di Angelo Bonelli, Presidente Nazionale dei Verdi" che si è tenuta a Roma giovedì 18 ottobre 2012 alle 15:00.

Con Angelo Bonelli (presidente della Federazione dei Verdi), Alessandro Marescotti (presidente di PeaceLink), Elisabetta Zamparutti (deputato, componente della Commissione Ambiente, Candidati radicali nel Partito Democratico), Anna Maria Moschetti (pediatra), Piero Minardi (Pediatra), Lidia Giannotti (responsabile del settore giuridico di PeaceLink).

La conferenza stampa è stata organizzata da Federazione dei Verdi.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aia, Ambiente, Chimica, Ilva, Industria, Inquinamento, Magistratura, Malattia, Ministeri, Minori, Partiti, Politica, Taranto, Unione Europea, Verdi.

Questa conferenza stampa ha una durata di 44 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci