22 OTT 2012
stampa

Presentazione del Rapporto della Commissione per lo studio e l'elaborazione di misure per la prevenzione della corruzione

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:13 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Rapporto della Commissione per lo studio e l'elaborazione di misure per la prevenzione della corruzione" che si è tenuta a Roma lunedì 22 ottobre 2012 alle ore 15:13.

Con Filippo Patroni Griffi (ministro per la Pubblica Amministrazione e per la Semplificazione), Paola Severino Di Benedetto (ministro della Giustizia), Anna Maria Cancellieri (ministro dell'Interno).

La conferenza stampa è stata organizzata da Commissione per lo Studio e l'Elaborazione di Misure per la Prevenzione della Corruzione.

Tra gli argomenti
discussi: Amministrazione, Appalti, Burocrazia, Concorrenza, Corruzione, Costi, Costituzione, Criminalita', Democrazia, Diritto, Economia, Enti Locali, Esteri, Etica, Finanza Pubblica, Giustizia, Governo, Interni, Investimenti, Istituzioni, Italia, Legge, Ministeri, Monti, Penale, Politica, Prescrizione, Prevenzione, Qualita', Regioni, Sanita', Sanzioni, Scandali, Societa', Spesa Pubblica, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci