22 OTT 2012
stampa

Presentazione del documento "Per un manifesto LIB-LAB" - Incontro stampa di Fabrizio Cicchitto, Renato Brunetta e Giuliano Cazzola

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 40 min 34 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Incontro stampa di Fabrizio Cicchitto, Renato Brunetta e Giuliano Cazzola di presentazione del manifesto LIB-LAB, documento è un contributo dell'area liberale e socialista al dibattito in corso nel PdL.

Finora il manifesto è stato sottoscritto anche da Caldoro, Barani, Boniver, Borghini, Francesco Colucci, Alessandro Colucci, Forte, Golfo, Lehner, Pizzolante, Santelli, Servidori.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del documento "Per un manifesto LIB-LAB" - Incontro stampa di Fabrizio Cicchitto, Renato Brunetta e Giuliano Cazzola" che si è tenuta a Roma
lunedì 22 ottobre 2012 alle ore 11:00.

Con Fabrizio Cicchitto (deputato e vice coordinatore nazionale, Popolo della Libertà), Renato Brunetta (deputato, Popolo della Libertà), Giuliano Cazzola (deputato, Popolo della Libertà).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Crisi, Economia, Forza Italia, Governo, Monti, Partiti, Politica, Popolo Della Liberta', Storia.

La registrazione video della conferenza stampa dura 40 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci