24 OTT 2012
stampa

L'alleanza tra lavoro e detenuti - Incontro stampa di Alfonso Papa di presentazione di una proposta per valorizzare il lavoro all'interno delle carceri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:00 Durata: 1 ora 11 min
A cura di Delfina Steri
Player
Incontro stampa di Alfonso Papa di presentazione di una proposta concreta per valorizzare il lavoro all'interno delle carceri.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "L'alleanza tra lavoro e detenuti - Incontro stampa di Alfonso Papa di presentazione di una proposta per valorizzare il lavoro all'interno delle carceri" che si è tenuta a Roma mercoledì 24 ottobre 2012 alle ore 11:00.

Con Annalisa Chirico (giornalista, Radicali Italiani), Alfonso Papa (deputato, Popolo della Libertà), Gabriele Mora (manager, talent scout), Francesca De Carolis, Claudio Marcantoni (presidente
dell'Associazione Culturale Papillon Rimini Onlus), Vittorio Antonini (vice presidente dell’associazione culturale “Papillon Rebibbia”), Vittorio Trani (cappellano di Regina Coeli), Ronnie Cannaruto (capo comunità ebraica di Roma), Roberto Gentilini (pastore evangelico delle assemblee di Dio in Italia).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amnistia, Carcere, Crisi, Diritti Civili, Emergenza, Giustizia, Indulto, Lavoro, Riforme.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 11 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci