14 NOV 2012
dibattiti

Gesù nostro contemporaneo - presentazione del libro a cura del Comitato per il Progetto Culturale della CEI (Edizioni Cantagalli 2012)

DIBATTITO | - Roma - 17:05 Durata: 51 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Player
Presentazione del libro contenente i testi dell'omonimo convegno internazionale promosso dal Comitato per il Progetto Culturale della CEI nel febbraio scorso (Edizioni Cantagalli 2012).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Gesù nostro contemporaneo - presentazione del libro a cura del Comitato per il Progetto Culturale della CEI (Edizioni Cantagalli 2012)", registrato a Roma mercoledì 14 novembre 2012 alle ore 17:05.

Sono intervenuti: Carlo Costalli (presidente nazionale del Movimento Cristiano Lavoratori), Camillo Ruini (cardinale, presidente del Comitato per il "Progetto
Culturale" della CEI), Paolo Mieli (presidente della Rcs Libri), Carlo Costalli (presidente del Movimento Cristiano Lavoratori), Sergio Belardinelli (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cattolicesimo, Cei, Chiesa, Cristianesimo, Cultura, Ebraismo, Italia, Libro, Mcl, Religione, Storia, Teologia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 51 minuti.

leggi tutto

riduci