01 DIC 2012
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di José De Falco - Radio - 14:30 Durata: 53 min 4 sec
A cura di Iva Radicev e Delfina Steri
Player
In studio José De Falco ed Alessia Turchi.

Argomenti della trasmissione: campagna eutanasia legale; approvazione della legge per la vita indipendente in Abruzzo; iniziative delle associazioni "Certi diritti" e "Radicali Roma" per la Giornata mondiale per la lotta alll'AIDS; intervento di Gianni Betto al Convegno sulla sperimentazione animale.

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 1 dicembre 2012 condotta da José De Falco che in questa puntata ha ospitato Nicoletta Verì (consigliere regionale dell'Abruzzo,
presidente V Commissione Affari Sociali e tutela della Salute, Popolo della Libertà), Matteo Mainardi (membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione radicale Certi Diritti, Radicali Italiani), Alessia Turchi (membro della Giunta, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Nicolino Di Domenica (responsabile del Movimento Vita Indipendente dell'Abruzzo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aids, Animali, Associazioni, Bioetica, Coscioni, Eutanasia, Liberta' Di Cura, Ricerca, Scienza.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 53 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Alessia Turchi

    membro della Giunta (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Nicolino Di Domenica

    responsabile del Movimento Vita Indipendente dell'Abruzzo

    Nicoletta Verì

    consigliere regionale dell'Abruzzo, presidente V Commissione Affari Sociali e tutela della Salute (Popolo della Libertà)

    Matteo Mainardi

    membro della Giunta di Segreteria dell'Associazione radicale Certi Diritti (Radicali Italiani)

    14:30 Durata: 53 min 4 sec