10 DIC 2012
intervista

Intervista a Maurizio Turco sulla riforma dell'Articolo 49 della Costituzione, sulla legge elettorale e sull'attuale crisi politica

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 12:00 Durata: 13 min 52 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Nell'intervista si parla della necessità di una legge che regolamenti la democrazia interna ai partiti, del ruolo e dell'iter politico di Silvio Berlusconi, del silenzio mediatico sulle iniziative e battaglie radicali e della presenza o meno di liste radicali alle prossime elezioni politiche.

"Intervista a Maurizio Turco sulla riforma dell'Articolo 49 della Costituzione, sulla legge elettorale e sull'attuale crisi politica" realizzata da Giovanna Reanda con Maurizio Turco (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata lunedì 10 dicembre 2012 alle ore
12:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bondi, Calderoli, Censura, Centro, Costituzione, De Viti De Marco, Democrazia, Destra, Elezioni, Ernesto Rossi, Europa, Finmeccanica, Galan, Informazione, Italia, La Destra, Lega Nord, Legge, Monti, Napolitano, Nonviolenza, Partiti, Partitocrazia, Politica, Popolo Della Liberta', Radicali Italiani, Rai, Salvemini, Sinistra, Spinelli, Televisione, Totalitarismo, Ventotene, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Turco

    deputato (PD - Radicali)

    Vicepresidente Vicario del Senato e Tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito. Membro della Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati. Membro della Giunta delle Autorizzazioni della Camera dei Deputati
    12:00 Durata: 13 min 52 sec