14 DIC 2012
intervista

Conferenza internazionale per la democrazia e i diritti umani in Bahrain

SERVIZIO | di Francesco De Leo - BEIRUT - 15:03 Durata: 16 min 53 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
Beirut ha ospitato il 12 e 13 dicembre 2012 la International Conference to Support Democracy and Human Rights in Bahrain organizzata dal Bahrain Human Rights Forum.

Presenti 68 Paesi del mondo.

Il Partito Radicale Non Violento, Transnazionale e Transpartito è stato invitato ed è stato rappresentato dal membro del Consiglio Generale Matteo Angioli, intervenuto anche in nome dell'Associazione radicale Non c'è Pace senza Giustizia.

Registrazione audio di "Conferenza internazionale per la democrazia e i diritti umani in Bahrain", registrato a Beirut venerdì 14 dicembre 2012 alle 15:03.

Sono
intervenuti: Matteo Angioli (membro del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bahrain, Democrazia, Diritti Umani, Esteri, Islam, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Religione, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Matteo Angioli

    membro del Consiglio Generale del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito (Partito Radicale Nonviolento Transnazionale e Transpartito)

    15:03 Durata: 16 min 53 sec