20 DIC 2012
stampa

Presentazione del libro di Francesco Pullia dal titolo: "Al punto di arrivo comune. Per una critica della filosofia del mattatoio" (Edizioni Mimesis)

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:30 Durata: 1 ora 40 min
A cura di Enrica Izzo
Player
Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del libro di Francesco Pullia dal titolo: "Al punto di arrivo comune. Per una critica della filosofia del mattatoio" (Edizioni Mimesis)" che si è tenuta a Roma giovedì 20 dicembre 2012 alle ore 15:30.

Con Maria Giovanna Devetag (segretaria di Parte in Causa - Associazione Radicale Antispecista), Francesco Pullia (presidente di Parte in Causa - Associazione Radicale Antispecista, Radicali Italiani), Elisabetta Zamparutti (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico), Carlo Consiglio (presidente della Lega per
l'Abolizione della Caccia), Sergio D'Elia (segretario dell'Associazione Nessuno tocchi Caino, Radicali Italiani), Gianluca Felicetti (presidente della LAV), Alessandro Polinori (rappresentante del comitato civico e per l'ambiente del XIII Municipio del Comune di Roma, Federazione dei Verdi), Paolo Zurutti, Marcello Ricci (insegnante, membro del Circolo radicale "Ernesto Rossi" di Terni, Radicali Italiani).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Alimentazione, Allevamento, Animali, Associazioni, Caccia, Capitini, Cristianesimo, Discriminazione, Ebraismo, Ecologia, Giordano Bruno, Iscrizioni, Libro, Nonviolenza, Partiti, Partito Radicale Nonviolento, Politica, Radicali Italiani, Religione, Rientro Dolce, Violenza, Vivisezione.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 40 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci