22 DIC 2012
intervista

Intervista a Filomena Gallo sulla condanna subita dal Costa Rica per le proibizioni previste sulla fecondazione assistita

INTERVISTA | di Cristiana Pugliese - RADIO - 13:19 Durata: 10 min 15 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
La Corte Interamericana dei diritti umani ha cancellato con sentenza il divieto di fecondazione in vitro del Costa Rica.

Accettate anche le motivazioni dell’amicus curiae presentate dal Partito radicale e dall'associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

"Intervista a Filomena Gallo sulla condanna subita dal Costa Rica per le proibizioni previste sulla fecondazione assistita" realizzata da Cristiana Pugliese con Filomena Gallo (avvocato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

L'intervista è stata registrata sabato 22 dicembre
2012 alle 13:19.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aborto, Associazioni, Bioetica, Cattolicesimo, Corte Costituzionale, Coscioni, Costa Rica, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto, Discriminazione, Donna, Embrione, Esteri, Fecondazione Assistita, Laicita', Legge, Malattia, Medicina, Politica, Psicologia, Salute, Sanita', Sterilita'.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Filomena Gallo

    avvocato, segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    13:19 Durata: 10 min 15 sec