11 GEN 2013
dibattiti

Gli italiani, la crisi e l'insicurezza sociale - Incontro organizzato dalla Fondazione Unipolis

DIBATTITO | - Milano - 11:19 Durata: 2 ore 5 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Incontro promosso in occasione della presentazione della sesta edizione del Rapporto 2012 dell'Osservatorio Europeo sulla Sicurezza realizzato da Unipolis in collaborazione con Demos & Pi e Osservatorio di Pavia.

Unipolis Cultura, Ricerca, Sicurezza, Solidarietà è la fondazione d’impresa del Gruppo Unipol.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Gli italiani, la crisi e l'insicurezza sociale - Incontro organizzato dalla Fondazione Unipolis", registrato a Milano venerdì 11 gennaio 2013 alle ore 11:19.

Dibattito organizzato da Fondazione Unipolis.

Sono intervenuti: Walter Dondi
(responsabile della corporate identity di Unipol), Fabio Bordignon (responsabile ricerca Demos&Pi), Antonio Nizzoli (direttore dell'Osservatorio di Pavia), Ilvo Diamanti (ordinario di Scienza Politica nella Facoltà di Sociologia dell'Università di Urbino), Dario Di Vico (giornalista del Corriere della Sera), Giovanni Giudici (Vescovo di Pavia e Presidente Pax Christi), Susanna Camusso (segretario generale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Pierluigi Stefanini (presidente della Fondazione Unipolis).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cgil, Crisi, Disoccupazione, Economia, Italia, Lavoro, Politica, Ricerca, Sicurezza, Sindacato, Societa', Unione Europea.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 5 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci