12 GEN 2013
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | di Mirella Parachini - Radio - 00:00 Durata: 1 ora 17 min
A cura di Iva Radicev e Delfina Steri
Player
Ricordo di Rita Levi Montalcini con Piergiogio Strata.

Diffusione dei dati sulla vendita della pillola abortiva RU486 con Marco Durini di Nordic Pharma e i ginecologi Antonio Belpiede, Silvio Viale e Marina Toschi.

In studio Mirella Parachini e Valentina Stella.

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica" di sabato 12 gennaio 2013 condotta da Mirella Parachini che in questa puntata ha ospitato Marina Toschi (segretaria dell'associazione Ginecologi Territoriali - AGITE), Antonio Belpiede (primario del reparto di ostetricia e
ginecologia dell'ospedale di Canosa di Puglia), Silvio Viale (ginecologo dell'ospedale S. Anna Torino, presidente Associazione Radicale Adelaide Aglietta, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Piergiorgio Strata (ordinario di Neurofisiologia all'Università di Torino e Presidente dell'Istituto di Neuroscienze, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Marco Durini (direttore medico della Nordic Pharma).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Associazioni, Commercio, Coscioni, Decessi, Donna, Industria, Levi Montalcini, Medicina, Nobel, Ru486.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 17 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Piergiorgio Strata

    ordinario di Neurofisiologia all'Università di Torino e Presidente dell'Istituto di Neuroscienze (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Silvio Viale

    ginecologo dell'ospedale S. Anna Torino, presidente Associazione Radicale Adelaide Aglietta (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Antonio Belpiede

    primario del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Canosa di Puglia

    Marina Toschi

    segretaria dell'associazione Ginecologi Territoriali - AGITE

    Marco Durini

    direttore medico della Nordic Pharma

    0:00 Durata: 1 ora 17 min