09 FEB 2013
stampa

Chi vuole davvero una scuola seria? - Presentaziome della lettera aperta ai partiti del Gruppo di Firenze per la scuola del merito e della responsabilità

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:44 Durata: 1 ora 8 min
Scheda a cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Presentazione della lettera aperta ai partiti del Gruppo di Firenze per la scuola del merito e della responsabilità.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Chi vuole davvero una scuola seria? - Presentaziome della lettera aperta ai partiti del Gruppo di Firenze per la scuola del merito e della responsabilità" che si è tenuta a Roma sabato 9 febbraio 2013 alle ore 11:44.

Con Giorgio Ragazzini (membro del Gruppo di Firenze per la scuola del merito e della responsabilità), Sergio Casprini (membro del Gruppo di Firenze per la scuola del merito e della responsabilità), Giulio
Ferroni (ordinario di Letteratura Italiana presso l'Università di Roma "La Sapienza"), Rosario Salamone (già dirigente scolastico del Liceo “Visconti” di Roma), Giorgio Israel (docente di matematica e storia della scienza all'Università La Sapienza di Roma).

La conferenza stampa è stata organizzata da Gruppo di Firenze.

Tra gli argomenti discussi: Cultura, Docenti, Elezioni, Firenze, Formazione, Governo, Intellettuali, Istruzione, Lavoro, Partiti, Politica, Politiche 2013, Riforme, Scuola, Studenti.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 8 minuti.

leggi tutto

riduci