22 FEB 2013
stampa

Conferenza stampa sulla contrarietà alla realizzazione del progetto del gasdotto Tap

CONFERENZA STAMPA | - San Foca - 14:11 Durata: 57 min 1 sec
A cura di Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Incontro stampa promosso dal Forum Ambiente & Salute dopo che in mare è stata, simbolicamente, posta una boa galleggiante con issata la bandiera italiana per ricordare alle istituzioni tutti i doveri di tutela dei cittadini della salute e del territorio.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sulla contrarietà alla realizzazione del progetto del gasdotto Tap" che si è tenuta a San Foca venerdì 22 febbraio 2013 alle ore 14:11.

Con Marco Poti (sindaco del Comune di Melendugno (Lecce)), Oreste Caroppo (membro del Direttivo del Forum Ambiente e Salute
Salento), Gianluca Maggiore (membro del Comitato No Tap), Alfredo Fasiello (membro del Comitato No Tap Salento), Elisabetta Zamparutti (deputato, componente della Commissione Ambiente, Candidati radicali nel Partito Democratico), Sergio D'Elia (Segretario dell'Associazione Nessuno tocchi Caino).

La conferenza stampa è stata organizzata da Forum Ambiente & Salute.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Associazioni, Ecologia, Gas, Infrastrutture, Inquinamento, Lecce, Mare, Paesaggio, Puglia, Salento, Salute, Territorio, Turismo.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 57 minuti.

leggi tutto

riduci