06 MAR 2013
intervista

Intervista a Maurizio Turco sulla vicenda giudiziaria che coinvolge Silvio Berlusconi ed il Senatore uscente Sergio De Gregorio

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 7 min 30 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Silvio Berlusconi è indagato dalla Procura di Napoli per corruzione e finanziamento illecito ai partiti insieme all’ex senatore Sergio De Gregorio e a Valter Lavitola.

La notizia è diventata pubblica giovedì 28 febbraio 3013, quando Berlusconi ha ricevuto l’informazione di garanzia con cui veniva ufficialmente informato di essere indagato.

Il corrotto sarebbe il senatore Sergio De Gregorio, eletto nel 2006 con l’Italia del Valori e passato poi al Popolo della Libertà.

"Intervista a Maurizio Turco sulla vicenda giudiziaria che coinvolge Silvio Berlusconi ed il Senatore uscente Sergio
De Gregorio" realizzata da Alessio Falconio con Maurizio Turco (deputato, Candidati radicali nel Partito Democratico).

L'intervista è stata registrata mercoledì 6 marzo 2013 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Banca D'italia, Berlusconi, Corruzione, De Gregorio, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Governo, Istituzioni, Italia, L'italia Dei Valori, Lavitola, Magistratura, Napoli, Partiti, Politica, Popolo Della Liberta', Prodi, Servizi Segreti, Stato, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maurizio Turco

    deputato (Candidati radicali nel Partito Democratico)

    Vicepresidente Vicario del Senato e Tesoriere del Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito. Membro della Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati. Membro della Giunta delle Autorizzazioni della Camera dei Deputati
    0:00 Durata: 7 min 30 sec