14 MAR 2013
stampa

L'Associazione "Idee per Torino" presenta l'iniziativa "Torino al futuro"

CONFERENZA STAMPA | - Torino - 12:00 Durata: 32 min 6 sec
A cura di Enrica Izzo e SI
Organizzatori: 
Player
"Torino al futuro" è uno spazio libero di confronto ed elaborazione di idee e proposte su alcuni dei principali temi che sono un perno di sviluppo e crescita della Città.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'Associazione "Idee per Torino" presenta l'iniziativa "Torino al futuro"" che si è tenuta a Torino giovedì 14 marzo 2013 alle ore 12:00.

Con Valentino Castellani (presidente di "Idee per Torino"), Igor Boni (membro del direttivo di "Idee per Torino", Radicali Italiani), Massimo Di Braccio (membro del direttivo di "Idee per Torino"), Simona Truglio (membro del
direttivo di "Idee per Torino"), Luigi Brossa (membro del direttivo di "Idee per Torino"), Nicoletta Gazzeri (membro del direttivo di "Idee per Torino").

La conferenza stampa è stata organizzata da Idee per Torino.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Amministrative, Amministrazione, Associazioni, Comuni, Cota, Demografia, Elezioni, Fassino, Immigrazione, Impresa, Infrastrutture, Integrazione, Internet, Lavoro, Metropolitana, Minoranze, Nomadi, Piemonte, Politica, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Sicurezza, Sindaci, Sviluppo, Torino, Trasporti, Turismo, Urbanistica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 32 minuti.

leggi tutto

riduci