14 MAR 2013
intervista

Rai Parlamento - Spaziolibero tv. Le iniziative dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

SERVIZIO | - RAI - 10:00 Durata: 10 min 5 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
Tema della puntata: la libertà di ricerca scientifica, modifiche della legge sulla fecondazione medicalmente assistita e legalizzazione dell'eutanasia.

Registrazione video di "Rai Parlamento - Spaziolibero tv. Le iniziative dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica", registrato a Rai giovedì 14 marzo 2013 alle 10:00.

Sono intervenuti: Filomena Gallo (segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Piergiorgio Strata (docente di Neurofisiologia all'Univesrità di Torino, Presidente Istituto nazionale di neuroscienze,
Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autodeterminazione, Bioetica, Cellule Staminali, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Coscioni, Diritti Civili, Embrione, Eutanasia, Fecondazione Assistita, Laicita', Legalizzazione, Liberta' Di Cura, Malattia, Ricerca, Salute, Scienza.

La registrazione video ha una durata di 10 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci

  • Filomena Gallo

    segretario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    Piergiorgio Strata

    docente di Neurofisiologia all'Univesrità di Torino, Presidente Istituto nazionale di neuroscienze (Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica)

    10:00 Durata: 10 min 5 sec