06 APR 2013
dibattiti

Per la rinascita di Roma. Confronto tra i candidati alle Primarie del centrosinistra

DIBATTITO | - Roma - 11:40 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Organizzatori: 
Player
In occasione dell'uscita del numero 3-4/2013 di Italianieuropei, si ritrovano, alla vigilia delle primarie, i candidati del centrosinistra per la corsa al Campidoglio.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Per la rinascita di Roma. Confronto tra i candidati alle Primarie del centrosinistra", registrato a Roma sabato 6 aprile 2013 alle 11:40.

Dibattito organizzato da Italianieuropei.

Sono intervenuti: Paola Saluzzi (giornalista, conduttrice televisiva), Andrea Peruzy (segretario generale della Fondazione Italianieuropei), Paolo Gentiloni Silveri (candidato a Sindaco alle Primarie del
centrosinistra del Comune di Roma, Partito Democratico), Gemma Azuni (candidata a Sindaco alle Primarie del centrosinistra del Comune di Roma, Sinistra Ecologia Libertà), Mattia Di Tommaso (candidato a Sindaco alle Primarie del centrosinistra del Comune di Roma, Partito Socialista Italiano), Patrizia Prestipino (candidata a Sindaco alle Primarie del centrosinistra del Comune di Roma, Partito Democratico), David Maria Sassoli (candidato a Sindaco alle Primarie del centrosinistra del Comune di Roma, Partito Democratico).

Tra gli argomenti discussi: Alemanno, Amministrative, Archeologia, Aree Metropolitane, Arte, Associazioni, Centro, Comuni, Corruzione, Cultura, Destra, Disabili, Elezioni, Giovani, Grillo, Italianieuropei, Nicolini, Nonprofit, Partiti, Partito Democratico, Periodici, Politica, Primarie, Psi, Qualita' Della Vita, Roma, Sindaci, Sinistra, Sinistra Ecologia Liberta', Societa', Storia, Universita', Veltroni, Volontariato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci