09 APR 2013
dibattiti

Il discorso di Giorgio. Le parole e i pensieri del presidente Napolitano - Presentazione del volume di Tobia Zevi (Donzelli Editore)

DIBATTITO | - Roma - 17:47 Durata: 1 ora 6 min
A cura di Pantheon e Delfina Steri
Player
Presentazione del volume di Tobia Zevi nell'ambito di "Treccani incontro la cultura".

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Il discorso di Giorgio. Le parole e i pensieri del presidente Napolitano - Presentazione del volume di Tobia Zevi (Donzelli Editore)", registrato a Roma martedì 9 aprile 2013 alle 17:47.

Dibattito organizzato da Donzelli Editore e Istituto della Enciclopedia Italiana Giovanni Treccani.

Sono intervenuti: Bianca Berlinguer (giornalista, direttore del TG3, Rai - Radiotelevisione Italiana), Massimo Bray (direttore editoriale dell'Istituto della Enciclopedia Italiana),
Pietro Grasso (presidente del Senato della Repubblica, Partito Democratico), Bianca Berlinguer (giornalista, direttore del TG3), Luca Serianni (professore ordinario di Storia della lingua italiana alla Sapienza Università di Roma), Tobia Zevi (presidente dell'Associazione di Cultura Ebraica Hans Jonas).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Costituzione, Cultura, Giovani, Giustizia, Libro, Napolitano, Partiti, Politica, Presidenza Della Repubblica, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 6 minuti.

leggi tutto

riduci