06 GIU 2013
stampa

Tranquilli, il 6 giugno LapianTiamo

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:12 Durata: 1 ora 1 min
A cura di Pantheon e Valentina Pietrosanti
Player
Presentazione di una proposta di legge che autorizzi i Cannabis Social Club all’approvvigionamento di canapa terapeutica a tutti coloro che ne hanno il diritto ma soprattutto il bisogno.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Tranquilli, il 6 giugno LapianTiamo" che si è tenuta a Roma giovedì 6 giugno 2013 alle 15:12.

Con Rita Bernardini (già deputato della XVI legislatura, Radicali Italiani), Donato Metallo (sindaco del Comune di Racale), Rita Bernardini (già deputato della XVI legislatura), Andrea Trisciuoglio (segretario di Lapiantiamo), Lucia Spiri (presidente di
Lapiantiamo), Mina Welby (coopresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Salomone Romano, Cristian Barbato, Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani).

La conferenza stampa è stata organizzata da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica e Lapiantiamo.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Antiproibizionisti, Associazioni, Cannabis, Coscioni, Droga, Farmacia, Liberta' Di Cura, Malattia, Medicina, Radicali Italiani, Salute.

Questa conferenza stampa ha una durata di 1 ora e 1 minuto.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci