06 GIU 2013
intervista

Interviste a Rita Bernardini ed a Mario Staderini sulla manifestazione dei Radicali a Piazza Montecitorio per la legalizzazione della cannabis ad uso terapeutico

INTERVISTA | di Roberto Spagnoli - Roma - 16:13 Durata: 5 min 34 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Radicali e associazioni sono scesi di nuovo in piazza, davanti a Montecitorio, per una manifestazione antiproibizionista per l’accesso alla cannabis terapeutica e la depenalizzazione per uso personale della coltivazione della marijuana.

Ad organizzare la manifestazione il Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, l'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Radicali Italiani e l'Associazione Lapiantiamo.

"Interviste a Rita Bernardini ed a Mario Staderini sulla manifestazione dei Radicali a Piazza Montecitorio per la legalizzazione della cannabis ad
uso terapeutico" realizzata da Roberto Spagnoli con Rita Bernardini (membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani), Mario Staderini (segretario, Radicali Italiani).

L'intervista è stata registrata giovedì 6 giugno 2013 alle ore 16:13.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Cannabis, Disobbedienza Civile, Droga, Farmacia, Legalizzazione, Legge, Malattia, Partito Radicale Nonviolento, Proibizionismo, Radicali Italiani, Sclerosi Multipla.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci