13 GIU 2013
intervista

Intervista a Luis Alberto Orellana sulle riforme costituzionali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 4 min 22 sec
A cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
Luis Alberto Orellana parla della dichiarazione di urgenza in materia di costituzione del Comitato dei saggi per le riforme Costituzionali, del richiamo del Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino ai parlamentari del Movimento 5 Stelle, dell'audizione di Emma Bonino e Mario Mauro in Commissione Affari Esteri, Emigrazione del Senato della Repubblica e del dibattito politico all'interno del Movimento 5 Stelle.

"Intervista a Luis Alberto Orellana sulle riforme costituzionali" realizzata da Claudio Landi con Luis Alberto Orellana (senatore, MoVimento 5 Stelle).

L'intervista è stata registrata
giovedì 13 giugno 2013 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Afghanistan, Bonino, Costituzione, Decessi, Difesa, Esteri, Governo, India, Italia, Lega Nord, Letta, Marina, Mauro, Movimento 5 Stelle, Parlamento, Partiti, Peace Keeping, Politica, Regolamento, Riforme, Schifani, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luis Alberto Orellana

    senatore (MOVIMENTO 5 STELLE)

    Vicepresidente del Gruppo Parlamentare del Movimento 5 Stelle del Senato della Repubblica. Membro della Commissione Affari Esteri, Emigrazione del Senato della Repubblica e Membro della Commissione Politiche dell'Unione Europea del Senato della Repubblica
    0:00 Durata: 4 min 22 sec