14 GIU 2013
rubriche

Furore. Storie e letture della crisi economica

RUBRICA | di Stefano Imbruglia - Radio - 17:40 Durata: 24 min 19 sec
Scheda a cura di Delfina Steri
Player
Il profluvio di previsioni economiche negative generate, e comunicative, generate dalle associazioni di categoria e dai sindacati, anche allo scopo di ottenere visibilità, possono avere ricadute negative sul comportamento dei consumatori e di conseguenza avere un effetto boomerang sugli interessi degli stessi associati? Ne parliamo con Piero Trupia, professore di vari rami della comunicazione e docente in varie università italiane e straniere e con Italo Piccoli sociologo dei consumi all'Università Cattolica di Milano.

Puntata di "Furore. Storie e letture della crisi economica" di venerdì
14 giugno 2013 , condotta da Stefano Imbruglia che in questa puntata ha ospitato Piero Trupia (professore), Italo Piccoli (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Consumi, Crisi, Economia, Governo, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Mercato, Parlamento, Politica, Produzione, Sindacato, Societa'.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci