20 GIU 2013
stampa

Presentazione del sito "www.luigieinaudi.it"

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:47 Durata: 56 min 8 sec
A cura di Enrica Izzo e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Il sito www.luigieinaudi.it è interamente dedicato all’opera omnia di Luigi Einaudi, realizzato con le tecnologie più innovative, che consentiranno a studiosi e ricercatori di "navigare" tra gli oltre 31.000 scritti dell’autore.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del sito "www.luigieinaudi.it"" che si è tenuta a Roma giovedì 20 giugno 2013 alle 11:47.

Con Mario Lupo (presidente della Fondazione Luigi Einaudi), Gianna Gancia (presidente della Provincia di Cuneo), Roberto Einaudi (presidente onorario della Fondazione Luigi Einaudi), Angelo Maria Petroni
(professore), Giovanni Orsina (direttore scientifico della Fondazione Luigi Einaudi), Domenico Maria Bruni (direttore scientifico della Fondazione Luigi Einaudi di Roma), Roberto Einaudi (presidente emerito della Fondazione Luigi Einaudi di Roma).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondazione Luigi Einaudi.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Banca D'italia, Commercio, Comunicazione, Corriere Della Sera, Cuneo, Economia, Einaudi, Ernesto Rossi, Etica, Europa, Informatica, Intellettuali, Internet, Istituzioni, Italia, Parlamento, Politica, Presidenza Della Repubblica, Storia, Unione Europea, Universita'.

La registrazione video della conferenza stampa dura 56 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci