26 GIU 2013
stampa

Presentazione del Disegno di legge per l'abolizione del carcere per la diffamazione a mezzo stampa

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 28 min 9 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Conferenza stampa di presentazione del Ddl contenete modifiche alla legge 8 febbraio 1948, n.47, primi firmatari Vannino Chiti (Pd) e Maurizio Gasparri (Pdl).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione del Disegno di legge per l'abolizione del carcere per la diffamazione a mezzo stampa" che si è tenuta a Roma mercoledì 26 giugno 2013 alle ore 11:30.

Con Vannino Chiti (senatore, Partito Democratico), Maurizio Gasparri (senatore, Popolo della Libertà), Luigi Compagna (senatore, Grandi Autonomie e Libertà).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Carcere, Compagna, Corte
Europea Dei Diritti Dell'uomo, Diffamazione, Diritto, Emergenza, Giornali, Giornalismo, Giornalisti, Giustizia, Il Fatto, Il Giornale, Informazione, Internet, Legge, Libro, Palma, Panorama, Parlamento, Penale, Periodici, Polemiche, Politica, Rettifica, Sallusti, Sanzioni, Senato, Stampa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Vannino Chiti

    senatore (PD)

    Presidente della Commissione Politiche dell'Unione Europea del Senato della Repubblica
    11:30 Durata: 8 min 13 sec
  • Maurizio Gasparri

    senatore (PDL)

    Membro della Commissione Difesa del Senato della Repubblica. Membro della Commissione Parlamentare di Indirizzo Generale e di Vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi
    11:38 Durata: 11 min 1 sec
  • Luigi Compagna

    senatore (GAL)

    Ordinario di Storia delle Dottrine Politiche presso l'Università Luiss Guido Carli di Roma. Membro della Commissione Affari Costituzionali del Senato della Repubblica
    11:49 Durata: 5 min 14 sec
  • Maurizio Gasparri

    senatore (PDL)

    11:54 Durata: 3 min 41 sec