05 LUG 2013
dibattiti

Presentazione del libro di Marco Longhi "Il Viaggio" (Genesi Editrice)

DIBATTITO | - Roma - 11:05 Durata: 53 min 33 sec
A cura di Guido Mesiti e Pantheon
Player
Il libro racconta la storia di una persona affetta da sclerosi laterale amiotrofica, che si reca in Svizzera presso la clinica Dignitas, per porre fine ai suoi giorni attraverso l'attivazione della procedura di morte volontaria assistita.

La presentazione è anche l’occasione per fare il punto sulla campagna EutanaSiaLegale promossa dall’Associazione Luca Coscioni con Exit-Italia, Uaar, Radicali italiani ed altri.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Presentazione del libro di Marco Longhi "Il Viaggio" (Genesi Editrice)", registrato a Roma venerdì 5 luglio 2013 alle
11:05.

Dibattito organizzato da Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica.

Sono intervenuti: Marco Cappato (tesoriere dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Emilio Coveri (presidente e fondatore di Exit Italia), Silvio Viale (presidente di Radicali Italiani), Sandro Gros-Pietro (editore), Marco Longhi (scrittore), Mina Welby (coopresidente dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autodeterminazione, Coscioni, Diritti Civili, Eutanasia, Exit, Iniziativa Popolare, Italia, Legalizzazione, Libro, Malattia, Radicali Italiani, Salute, Svizzera.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 53 minuti.

Il contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci