07 AGO 2013
intervista

Intervista a Benedetto Della Vedova sull'incandidabilità di Silvio Berlusconi e sui dodici Referendum proposti dai Radicali

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 5 min 35 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo
Player
Benedetto Della Vedova parla del dibattito nella Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato della Repubblica sulla decadenza del Senatore Silvio Berlusconi, della tenunta del Governo Letta e della necessità di una riforma strutturale della giustizia.

"Intervista a Benedetto Della Vedova sull'incandidabilità di Silvio Berlusconi e sui dodici Referendum proposti dai Radicali" realizzata da Claudio Landi con Benedetto Della Vedova (senatore, Scelta Civica con Monti per l'Italia).

L'intervista è stata registrata mercoledì 7 agosto 2013 alle ore 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Cassazione, Giustizia, Governo, Incandidabilita', Letta, Partiti, Partito Democratico, Politica, Popolo Della Liberta', Radicali Italiani, Referendum, Riforme, Senato, Severino.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Benedetto Della Vedova

    senatore (Scelta Civica con Monti per l'Italia)

    Membro della I Commissione permanente (Affari Costituzionali) del Senato della Repubblica. Segretario della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
    0:00 Durata: 5 min 35 sec