02 SET 2013
stampa

Presentazione della terza fase della consultazione pubblica delle riforme costituzionali

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:09 Durata: 56 min 36 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il ministro Quagliariello mostra in anteprima anche lo spot della consultazione "Dai voce al tuo pensiero!" a cura del Dipartimento per l'editoria.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della terza fase della consultazione pubblica delle riforme costituzionali" che si è tenuta a Roma lunedì 2 settembre 2013 alle ore 11:09.

Con Gaetano Quagliariello (ministro per le Riforme Costituzionali, Popolo della Libertà), Francesco Profumo (presidente del comitato scientifico della consultazione pubblica), Massimo Sarni (amministratore delegato Poste Italiane), Carlo
Flamment (presidente del Formez PA), Giovanna Boda (direttore generale per Studente, integrazione, partecipazione del MIUR), Michele Kettmaier (direttore generale della fondazione Ahref), Elisa Morelli (responsabile comunicazione e marketing della fondazione Mondo Digitale), Fabrizio Sammarco (Presidente di Italia Camp).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Comunicazione, Costituzione, Editoria, Governo, Istituzioni, Parlamento, Politica, Riforme, Scuola, Stato.

Questa conferenza stampa ha una durata di 56 minuti.

leggi tutto

riduci