07 SET 2013
stampa

12 Referendum per la "Giustizia Giusta, la Libertà, la Democrazia": la raccolta firme a Platì (Reggio Calabria)

CONFERENZA STAMPA | - Platì - 00:00 Durata: 1 ora 15 min
A cura di SI e Delfina Steri
Organizzatori: 
Player
Riparte da Platì, il nuovo giro di Rita Bernardini in Calabria, accompagnata da Giuseppe Candido e Gianpaolo Catanzariti, per continuare e sollecitare la volata finale di raccolta delle firme necessarie per i 12 referendum radicali sulla giustizia e sui diritti civili.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "12 Referendum per la "Giustizia Giusta, la Libertà, la Democrazia": la raccolta firme a Platì (Reggio Calabria)" che si è tenuta a Platì sabato 7 settembre 2013 alle 00:00.

Con Rita Bernardini (membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani), Giuseppe Candido
(Militante radicale, Radicali Italiani), Gianpaolo Catanzariti (avvocato penalista e coordinatore regionale della Calabria, Riformisti Italiani), Pierpaolo Zavettieri (avvocato, consigliere della Provincia di Reggio Calabria, Riformisti Italiani), Paolo Ferrara (Presidente di Liberi di ricominciare), Rosario Sergi (vicepresidente di Liberi di ricominciare), Ilario Ammendolia, Franco Crinò (membro del Direttivo Regionale Calabrese, Popolo della Libertà), Iole Figliomeni.

La conferenza stampa è stata organizzata da Radicali Italiani.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Carcere, Cattolicesimo, Chiesa, Democrazia, Digiuno, Emergenza, Francesco, Giustizia, Guerra, Pace, Pannella, Radicali Italiani, Referendum, Reggio Calabria, Siria.

La registrazione video della conferenza stampa dura 1 ora e 15 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci