25 SET 2013
intervista

Intervista a Maria Antonietta Farina Coscioni sulla raccolta firme per i 12 Referendum Radicali e sul Congresso dell'Associazione Luca Coscioni

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 13 min 58 sec
Scheda a cura di Enrica Izzo e Iva Radicev
Player
I Referendum sono divisi in due gruppi, quello per la "Giustizia Giusta, la Libertà e la Democrazia" e quello denominato "Cambiamo noi!".

Il X Congresso dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica si terrà dal 27 al 29 settembre 2013 ad Orvieto.

Maria Antonietta Farina Coscioni aggiorna sull'esito del controllo di validità delle firme raccolte; paragona inoltre le figure di Luca Coscioni ed Enzo Tortora.

"Intervista a Maria Antonietta Farina Coscioni sulla raccolta firme per i 12 Referendum Radicali e sul Congresso dell'Associazione Luca Coscioni" realizzata da
Alessio Falconio con Maria Antonietta Farina Coscioni (presidente onorario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica, Radicali Italiani).

L'intervista è stata registrata mercoledì 25 settembre 2013 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Associazioni, Centro, Corte Costituzionale, Coscioni, Diritti Civili, Elezioni, Giustizia, Malattia, Politica, Psi, Radicali Italiani, Referendum, Ricerca, Sanita', Scienza, Separazione Delle Carriere, Sinistra, Sinistra Ecologia Liberta', Tortora, Welfare.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Maria Antonietta Farina Coscioni

    presidente onorario dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica (Radicali Italiani)

    Membro del Comitato Nazionale di Radicali Italiani
    0:00 Durata: 13 min 58 sec