09 OTT 2013
dibattiti

Big Tent. Made in Italy: la sfida digitale

CONVEGNO | - Roma - 10:11 Durata: 2 ore 54 min
Scheda a cura di Alessio Grazioli
Organizzatori: 
Player
Promosso in collaborazione con Unioncamere.

Convegno "Big Tent. Made in Italy: la sfida digitale", registrato a Roma mercoledì 9 ottobre 2013 alle 10:11.

L'evento è stato organizzato da Google.

Sono intervenuti: Diego Ciulli (analista politico di Google), Ferruccio Dardanello (presidente di UnionCamere), Riccardo Luna (giornalista), Luca Carbonelli (responsabile markentig Torrefazione Caffè Carbonelli), Riccardo Monti (presidente dell'Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione imprese italiane), Daniela Celledoni (responsabile marketing del Consorzio del Prosciutto San
Daniele), Francesco Sacco (responsabile dell'Agenzia digitale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri), Susanna Camusso (segretario generale, Confederazione Generale Italiana del Lavoro), Andrea Di Benedetto (presidente della CNA Giovani Imprenditori), Ermete Realacci (deputato, Partito Democratico), Filippo Berto (imprenditore), Nicola Zingaretti (presidente della Regione Lazio, Partito Democratico), Giampiero Bertolini (responsabile marketing dell'Azienda Vinicola Frescobaldi), Nunzia De Girolamo (ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Popolo della Libertà), Stefano Micelli (giornalista e scrittore), Eric Schmidt (presidente e amministratore delegato di Google).

Tra gli argomenti discussi: Agricoltura, Alimenti, Commercio, Comunicazione, Crisi, Digitale, Economia, Esteri, Giovani, Google, Governo, Imprenditori, Impresa, Internet, Investimenti, Istituzioni, Istruzione, Italia, Lavoro, Letta, Ministeri, Occupazione, Politica, Produzione, Qualita', Scuola, Societa', Sviluppo.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 40 minuti.

leggi tutto

riduci