22 OTT 2013
stampa

Presentazione dell'eco-progetto KMZERO

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:30 Durata: 40 min 48 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Il progetto, che consiste nell'acquisto di calzature Made in Italy "eco" e low cost, è promosso da Carrera Footwear in partnership con la Coop e con il patrocinio di CittadinanzAttiva e Adoc.

Inoltre per ogni paio di scarpe Carrera KMZERO acquistato nei negozi della rete Coop vengono devolute risorse a sostegno de "La Festa dell'albero" di Legambiente, in programma il prossimo 21 novembre.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Presentazione dell'eco-progetto KMZERO" che si è tenuta a Roma martedì 22 ottobre 2013 alle ore 11:30.

Con Patrizio Vanessi (presidente di CSE Italia
Srl), Ermete Realacci (deputato, presidente della Commissione Ambiente della Camera dei deputati, Partito Democratico), Rossella Muroni (direttrice di Legambiente ONLUS), Federico Ginato (deputato, Partito Democratico), Tina Napoli (responsabile nazionale politiche consumatori CittadinanzAttiva), Lamberto Santini (presidente Adoc), Paolo Tessarin (amministratore unico di Carrera footwear), Alessandro Zanon (direttore generale di Carrera footwear).

Tra gli argomenti discussi: Ambiente, Artigianato, Calzature, Commercio, Consumatori, Cooperative, Impresa, Lega Ambiente, Politica, Produzione.

Questa conferenza stampa ha una durata di 40 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci