24 OTT 2013
stampa

Stamina Foundation onlus presenta i risultati ottenuti dai pazienti in cura con il metodo Stamina presso gli Spedali Civili di Brescia

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 11:41 Durata: 2 ore 46 min
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Organizzatori: 
Player
Nel corso della conferenza stampa si chiariranno anche le procedure di sicurezza del metodo e verranno discusse le modalità adottate dagli Spedali Civili stessi in relazione al monitoraggio dei risultati.

Si risponderà inoltre alle eccezioni mosse dal Ministro della Salute Lorenzin e dal Comitato Scientifico istituito dal Ministro in relazione alla pericolosità e all'efficacia della metodica Stamina.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Stamina Foundation onlus presenta i risultati ottenuti dai pazienti in cura con il metodo Stamina presso gli Spedali Civili di Brescia"
che si è tenuta a Roma giovedì 24 ottobre 2013 alle 11:41.

Con Davide Vannoni (presidente di Stamina Foundation onlus), Massimo Sher (medico neurologo), Marino Andolina (medico pediatra).

La conferenza stampa è stata organizzata da Stamina Foundation Onlus.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Brescia, Cellule Staminali, Giustizia, Lazio, Lorenzin, Magistratura, Malattia, Medicina, Ministeri, Ospedali, Parlamento, Politica, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Sicurezza, Stamina, Tar.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 2 ore e 46 minuti.

leggi tutto

riduci