30 OTT 2013
dibattiti

Presentazione del libro "Politica della legislazione oltre la crisi" di Lino Duilio (ed.Il Mulino)

DIBATTITO | - ROMA - 15:19 Durata: 2 ore 7 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Organizzato dal Dipartimento di Scienze Politiche nell'ambito del Master in Istituzioni parlamentari europee per consulenti di assemblea.

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Presentazione del libro "Politica della legislazione oltre la crisi" di Lino Duilio (ed.Il Mulino)", registrato a Roma mercoledì 30 ottobre 2013 alle 15:19.

Dibattito organizzato da Università degli Studi di Roma "La Sapienza".

Sono intervenuti: Fulco Lanchester (preside della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università "La Sapienza" di Roma), Giuseppe Calderisi (già deputato del Popolo delle Libertà),
Stefano Ceccanti (ordinario di diritto costituzionale italiano e comparato presso l'Università "La Sapienza" di Roma), Giorgio Rebuffa (ordinario di Sociologia del diritto presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Genova), Fulco Lanchester (professore di Diritto Costituzionale all'Università "La Sapienza" di Roma), Valerio Di Porto (funzionario della Camera dei deputati), Lino Duilio (direttore della rivista "Orientamenti"., Partito Democratico).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Crisi, Decreti, Economia, Governo, Istituzioni, Legge, Libro, Parlamento, Partiti, Politica, Protezione Civile, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 7 minuti.

leggi tutto

riduci