12 NOV 2013
stampa

Con-correre per competere. Le reti d'impresa tra territorio e globalizzazione - Presentazione della seconda ricerca realizzata dalla Fondazione Costruiamo il Futuro

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 16:00 Durata: 37 min 37 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione della seconda ricerca a cura di Paolo Preti e Raffaello Vignali realizzata dalla Fondazione Costruiamo il Futuro.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Con-correre per competere. Le reti d'impresa tra territorio e globalizzazione - Presentazione della seconda ricerca realizzata dalla Fondazione Costruiamo il Futuro" che si è tenuta a Roma martedì 12 novembre 2013 alle ore 16:00.

Con Raffaello Vignali (deputato, Popolo della Libertà), Paolo Preti (docente di Economia presso l'Università Bocconi di Milano), Ferruccio Dardanello (presidente di UnionCamere),
Roberto Snaidero (Presidente di Federlegno-Arredo), Roberto Nicastro (direttore Generale di UniCredit Banca), Maurizio Lupi (vice presidente della Camera dei Deputati, Popolo della Libertà).

La conferenza stampa è stata organizzata da Fondazione Costruiamo il Futuro.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Banche, Concorrenza, Contratto D'area, Credito, Economia, Fondazioni, Imprenditori, Impresa, Lavoro, Mercato, Politica, Ricerca, Sviluppo, Unioncamere.

Questa conferenza stampa ha una durata di 37 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci