15 NOV 2013
stampa

Emergenza Filippine: il Vice Ministro Pistelli incontra la stampa per fare il punto sugli aiuti di emergenza stanziati dalla Cooperazione Italiana

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:35 Durata: 17 min 18 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Su incarico del Ministro degli Esteri Emma Bonino, il Vice Ministro Lapo Pistelli ha presieduto una riunione sull'emergenza nelle Filippine presso la Direzione Generale per la Cooperazione allo sviluppo della Farnesina.

Hanno partecipato tutti i principali operatori del settore dell'emergenza umanitaria discutendo su come facilitare il coordinamento e assicurare la migliore efficacia agli aiuti di emergenza a favore delle popolazioni filippine colpite dal tifone Haiyan.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Emergenza Filippine: il Vice Ministro Pistelli incontra la stampa per
fare il punto sugli aiuti di emergenza stanziati dalla Cooperazione Italiana" che si è tenuta a Roma venerdì 15 novembre 2013 alle ore 12:35.

Con Lapo Pistelli (vice ministro degli Affari Esteri).

La conferenza stampa è stata organizzata da Ministero degli Affari Esteri.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aiuti Umanitari, Alimenti, Bonino, Cooperazione, Disastri, Emergenza, Enti Locali, Esteri, Farmacia, Filippine, Governo, Italia, Maltempo, Medicina, Ospedali, Pistelli, Regioni.

La registrazione video della conferenza stampa dura 17 minuti.

La conferenza stampa è disponibile anche nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci