19 DIC 2013
intervista

Sindaco mette all'o.d.g. la revoca della Tares, trova tutti contro e resta solo. Ora il Comune è commissariato. Intervista a Loris Mazzorato, già Sindaco di Resana (TV)

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - Resana - 04:33 Durata: 12 min 41 sec
Scheda a cura di Valentina Pietrosanti
Player
Ho le casse piene di soldi e non li posso spendere, un indebitamento pari a zero e i miei cittadini hanno fatto opere pubbliche, per un milione di euro, lavorando gratis.

Come posso far pagare la Tares? Servizi indivisi? Non raccontate balle!.

"Sindaco mette all'o.d.g. la revoca della Tares, trova tutti contro e resta solo. Ora il Comune è commissariato. Intervista a Loris Mazzorato, già Sindaco di Resana (TV)" realizzata da Emiliano Silvestri con Loris Mazzorati (già Sindaco di Resana (TV)).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 dicembre 2013 alle ore 04:33.

Nel corso dell'intervista
sono stati trattati i seguenti temi: Amministrazione, Comuni, Crisi, Economia, Fisco, Governo, Impresa, Polemiche, Politica, Resana, Stato, Tares, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Loris Mazzorati

    già Sindaco di Resana (TV)

    Sindaco di un Comune con il trasferimento pro-capite dallo Stato tra i più bassi d'Italia,. in quattro anni e mezzo estingue 3 milioni di euro di mutui e si trova con 4,5 milioni di euro nella cassa della Tesoreria (soldi che non può spendere a causa della "spending eview e Patto di St"abilità. Il decreto legge del Governo accentra poi quei fondi nella Tesoreria dello Stato e il Comune di Resana perde anche 150.000 euro l'anno di interessi. Poi arriva la Tares.
    4:33 Durata: 12 min 41 sec