27 DIC 2013
stampa

Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 12:25 Durata: 40 min 22 sec
A cura di Alessio Grazioli e Pantheon
Player
Approvazione del Decreto Legge Proroghe.

Disposizione di una riallocazione di fondi europei per un totale di 6 miliardi e 200 milioni di euro nel periodo 2014-2015.

Inizio delle procedure di conferma del professore Giovanni Tria a Direttore della Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione e del professore Pier Carlo Padoan a Presidente dell'ISTAT.

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Incontro con la stampa al termine del Consiglio dei Ministri" che si è tenuta a Roma venerdì 27 dicembre 2013 alle ore 12:25.

Con Enrico Letta (presidente del Consiglio dei Ministri,
Partito Democratico), Carlo Trigilia (ministro per la Coesione Territoriale, Partito Democratico), Maurizio Lupi (ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Nuovo Centrodestra), Enrico Giovannini (ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali).

La conferenza stampa è stata organizzata da Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Tra gli argomenti discussi: Affitti, Amministrazione, Bilancio, Camera, Comuni, Credito, Decreti, Disoccupazione, Economia, Finanziamenti, Fisco, Giovani, Governo, Impresa, Infrastrutture, Investimenti, Istat, Italia, Lavori Pubblici, Lavoro, Occupazione, Parlamento, Poverta', Riforme, Roma, Scuola, Senato, Stato, Sviluppo, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 40 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci