02 FEB 2014
dibattiti

Meridione, che facciamo? E' L'ora di rispondere

DIBATTITO | - Napoli - 10:35 Durata: 2 ore 42 min
A cura di Valentina Pietrosanti e SI
Organizzatori: 
Player
In Cammino per Cambiare è il progetto federativo di sei formazioni politiche (Fare per Fermare il Declino, Liberali Italiani, Partito Federalista Europeo, Partito Liberale Italiano, Progett’Azione e Uniti verso Nord), che hanno scelto, anche in vista delle prossime scadenze elettorali amministrative ed europee, di fare fronte comune con l’obiettivo di portare avanti comuni istanze di rinnovamento politico ed economico del paese.

Registrazione video del dibattito dal titolo "Meridione, che facciamo? E' L'ora di rispondere", registrato a Napoli domenica 2 febbraio 2014 alle 10:35.

Dibattito
organizzato da In Cammino per Cambiare.

Sono intervenuti: Costantino De Blasi (membro della direzione nazionale di Fare per Fermare il Declino), Alfonso Ruffo (direttore de "Il Denaro"), Michele Boldrin (coordinatore nazionale di Fare per Fermare il Declino), Fabrizio Barca (direttore generale del Ministero dell'Economia, Partito Democratico), Vincenzo Caputo (presidente giovani industriali di Napoli), Luciano Mauro (professore di Economia all’Università di Trieste), Pietro De Sarlo (manager e scrittore), Nicola Spinosa (soprintendente del polo museale di Napoli), Gennaro De Falco (avvocato), Marco Esposito (giornalista de Il Mattino), Pino Aprile (giornalista), Rosanna Gatta, Carlo Iannello (consigliere del Comune di Napoli di "Ricostruzione Democratica"), Fabio Ghia (membro di Fare per Fermare il Declino), Silvio Parente.

Tra gli argomenti discussi: Campania, Economia, Infrastrutture, Investimenti, Lavoro, Mezzogiorno, Nord, Partiti, Politica, Regioni, Sud, Sviluppo.

La registrazione video di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 42 minuti.

Questo contenuto è disponibile anche nella sola versione audio.

leggi tutto

riduci