25 GEN 2014
rubriche

Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica

RUBRICA | - Radio - 14:30 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Delfina Steri
Player
In studio Valentina Stella.

Sommario: ultime novità sulla sperimentazione animale e riproposizione di due interventi del convegno "Sperimentazione animale e diritto alla conoscenza e alla salute"; botta e risposta sul caso Stamina tra scienziati e autore della trasmissione televisiva "Le iene"; registro dei testamenti biologici a Roma.

Ospiti, in collegamento telefonico Lucia Scopelliti, giornalista della redazione salute dell'agenzia di stampa Adnkronos e Mina Welby, co presidente dell'Associazione Luca Coscioni.

Puntata di "Il Maratoneta - Trasmissione dell'Associazione Luca Coscioni per la
libertà di ricerca scientifica" di sabato 25 gennaio 2014 con gli interventi di Lucia Scopelliti (giornalista della redazione salute dell'agenzia di stampa Adnkronos), Valentina Stella (membro di Giunta, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Mina Welby (copresidente, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Animali, Associazioni, Bioetica, Comuni, Coscioni, Informazione, Malattia, Roma, Salute, Scienza, Stamina, Televisione, Testamento Biologico.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Valentina Stella

    membro di Giunta (ASSOCIAZIONE COSCIONI)

    Lucia Scopelliti

    giornalista della redazione salute dell'agenzia di stampa Adnkronos

    Mina Welby

    copresidente (ASSOCIAZIONE COSCIONI)

    14:30 Durata: 1 ora 3 min