31 GEN 2014
dibattiti

Al di sotto di ogni sospetto. 1963-1993: trent'anni di scandali affaristici e di guai giudiziari di Silvio Berlusconi prima del 1994 (ovvero prima che adoperasse la politica per avere l'immunità parlamentare e per farsi l'impunità legislativa ad hoc)

DIBATTITO | - Villorba - 18:56 Durata: 1 ora 26 min
A cura di Alessio Grazioli e SI
Organizzatori: 
Player
Presentazione del libro di Michele De Lucia (Ed.

Kaos).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Al di sotto di ogni sospetto. 1963-1993: trent'anni di scandali affaristici e di guai giudiziari di Silvio Berlusconi prima del 1994 (ovvero prima che adoperasse la politica per avere l'immunità parlamentare e per farsi l'impunità legislativa ad hoc)", registrato a Villorba venerdì 31 gennaio 2014 alle 18:56.

Dibattito organizzato da Libreria Lovat.

Sono intervenuti: Denis Barea (giornalista), Michele De Lucia, Alessandro Tessari (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti:
Berlusconi, Berruti, Centro, Corruzione, Criminalita', Dc, Dell'utri, Democrazia, Destra, Economia, Edilizia, Fininvest, Giustizia, Guardia Di Finanza, Immunita', Impresa, Italia, Liberalismo, Libro, Linate, Mafia, Mangano, Mediaset, Movimento 5 Stelle, Ospedali, P2, Parlamento, Partiti, Pci, Politica, Prescrizione, Previti, Riciclaggio, Scandali, Sinistra, Stato, Storia, Tasse, Televisione, Verze'.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 26 minuti.

leggi tutto

riduci