21 MAR 2014
rubriche

Furore. Storie e letture della crisi economica

RUBRICA | di Stefano Imbruglia - Radio - 18:00 Durata: 24 min 56 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Puntata dedicata alla Ecolgraf - un'azienda con 504 dipendenti appartenente al Gruppo Pozzoni - con la proprietà che intende contenere i costi e rendere più competitiva l'azienda, rivedendo la contrattazione di secondo livello e, conseguentemente, abbassare lo stipendio dei lavoratori, mentre i sindacati accusano l'azienda di essere priva di un piano industriale e denunciano la volontà della azienda di cercare delle scuse per chiudere lo stabilimento.

Puntata di "Furore. Storie e letture della crisi economica" di venerdì 21 marzo 2014 condotta da Stefano Imbruglia che in questa puntata ha
ospitato Antonio Belviso (segretario generale della FISTEL di Verona, Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori), Maurizio Vercelli (responsabile delle Risorse Umane e degli Affari Legali del Gruppo Pozzoni).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Cassa Integrazione, Cisl, Concorrenza, Costi, Costo Lavoro, Crisi, Dipendenti, Economia, Editoria, Europa, Governo, Imprenditori, Impresa, Industria, Investimenti, Lavoro, Mercato, Mondadori, Occupazione, Politica, Prezzi, Produzione, Sindacato, Societa', Stipendi, Verona, Welfare.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 24 minuti.

leggi tutto

riduci