26 MAR 2014
intervista

Intervista a Cristian Invernizzi sul Disegno di legge Delrio teso a riorganizzare le Province, in discussione alla Camera dei Deputati

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 5 min 7 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
Il Ddl Delrio sulle Città Metropolitane, le Province, le unioni e fusioni di Comuni cambia la struttura degli enti locali, in previsione della riforma del Titolo V della Costituzione, che dovrebbe nuovamente modificare organi e funzioni.

Nell'intervista si parla anche dell'intervento del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sui tagli alla Spesa Pubblica.

"Intervista a Cristian Invernizzi sul Disegno di legge Delrio teso a riorganizzare le Province, in discussione alla Camera dei Deputati" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Cristian Invernizzi (deputato, Lega Nord).

L'intervista è
stata registrata mercoledì 26 marzo 2014 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Aree Metropolitane, Burocrazia, Comuni, Costituzione, Delrio, Dipendenti, Disabili, Enti Locali, Fiducia, Legge Elettorale, Napolitano, Politica, Provincia, Pubblico Impiego, Regioni, Renzi, Riforme, Senato, Sindaci, Spesa Pubblica, Stipendi, Territorio, Trasporti.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Cristian Invernizzi

    deputato (LEGA NORD)

    Membro della Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni della Camera dei Deputati
    0:00 Durata: 5 min 7 sec