04 APR 2014
rubriche

Trasmissione dell'Associazione Non c'è Pace Senza Giustizia

RUBRICA | - Radio - 06:20 Durata: 28 min 59 sec
A cura di Delfina Steri
Player
Puntata numero 12 .

Nel consueto appuntamento settimanale di Non c’è Pace Senza Giustizia, dopo le notizie della settimana presentate da Georgia Lasio, Alessandro Manno intervista Gianluca Eramo, coordinatore del programma sulla democrazia nel Medio Oriente e nel Nord Africa, che parla delle attività in corso nel quadro del progetto di NPSG in Libia, nonchè della situazione complessiva del paese, dal quale Gianluca Eramo ha appena fatto ritorno.

Puntata di "Trasmissione dell'Associazione Non c'è Pace Senza Giustizia" di venerdì 4 aprile 2014 che in questa puntata ha ospitato Georgia
Lasio, Alessandro Manno (membro dell'Associazione Non c'è Pace senza Giustizia), Gianluca Eramo (coordinatore del Programma per il Nord Africa e il Medio Oriente di Non c'è Pace senza Giustizia, Non c'è Pace Senza Giustizia).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Africa, Associazioni, Democrazia, Esteri, Giustizia, Libia, Medio Oriente, Partito Radicale Nonviolento.

La registrazione audio di questa puntata ha una durata di 28 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Georgia Lasio

    Alessandro Manno

    membro dell'Associazione Non c'è Pace senza Giustizia

    Gianluca Eramo

    coordinatore del Programma per il Nord Africa e il Medio Oriente di Non c'è Pace senza Giustizia (Non c'è Pace Senza Giustizia)

    6:20 Durata: 28 min 59 sec