11 APR 2014
stampa

Conferenza stampa sul caso di una donna morta a Torino nel corso di una procedura di Interruzione Volontaria di Gravidanza con la RU486

CONFERENZA STAMPA | - Roma - 15:23 Durata: 47 min 35 sec
A cura di Bretema e Delfina Steri
Player
Intervengono il Dottor Silvio Viale dell'Ospedale Sant'Anna di Torino e la Dottoressa Mirella Parachini dell'Ospedale San Filippo Neri di Roma, entrambi dirigenti dell'Associazione Luca Coscioni per la ricerca scientifica e membri della International Federation of Abortion e Contraception Providers (FIAPAC).

Registrazione video della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa sul caso di una donna morta a Torino nel corso di una procedura di Interruzione Volontaria di Gravidanza con la RU486" che si è tenuta a Roma venerdì 11 aprile 2014 alle 15:23.

Con Mirella Parachini (ginecologa e
membro di direzione, Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica), Silvio Viale (ginecologo dell'Ospedale S. Anna di Torino, membro del Comitato Nazionale, Radicali Italiani), Laura Arconti (presidente, Radicali Italiani), Mirella Parachini (ginecologa, membro dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Aborto, Contraccezione, Decessi, Donna, Maternita', Ospedali, Pillola Del Giorno Dopo, Radicali Italiani, Ru486, Sanita', Sterilita', Torino.

Questa conferenza stampa ha una durata di 47 minuti.

Oltre al formato video è disponibile anche la versione nel solo formato audio.

leggi tutto

riduci