12 APR 2014
intervista

Intervista a Marina Mengarelli coautrice del libro: "Nelle mani del dottore? Il racconto e il possibile futuro di una relazione difficile" (Ed. Franco Angeli)

INTERVISTA | di Emiliano Silvestri - Reggio Emilia - 00:00 Durata: 6 min 18 sec
A cura di Alessio Grazioli
Player
Intervista, realizzata a margine della V edizione delle "Giornate della laicità" svoltesi a Reggio Emilia dall'11 al 13 aprile 2014, sul libro scritto da Marina Mengarelli e Carlo Flamigni: Nelle mani del dottore? Il racconto e il possibile futuro di una relazione difficile" (Ed.

Franco Angeli).

"Intervista a Marina Mengarelli coautrice del libro: "Nelle mani del dottore? Il racconto e il possibile futuro di una relazione difficile" (Ed. Franco Angeli)" realizzata da Emiliano Silvestri con Marina Mengarelli (presidente dell'Osservatorio Sociale sull'Infertilità).

L'intervista è stata
registrata sabato 12 aprile 2014 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Autodeterminazione, Bioetica, Etica, Filosofia, Internet, Libro, Malattia, Medicina, Ricerca, Salute, Sanita', Scienza, Sociologia, Stamina, Testamento Biologico, Vivisezione.

La registrazione audio ha una durata di 6 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marina Mengarelli

    presidente dell'Osservatorio Sociale sull'Infertilità

    Membro della Consulta Nazionale di Bioetica e del Consiglio Generale dell'Associazione Luca Coscioni per la libertà di ricerca scientifica
    0:00 Durata: 6 min 18 sec