25 APR 2014
intervista

Una Risoluzione a sostegno dell'iniziativa Radicale per l'amnistia presentata al Consiglio Regionale dell'Abruzzo. Intervista a Vincenzo Di Nanna

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 10:12 Durata: 16 min 48 sec
A cura di Enrica Izzo
Player
La Risoluzione, presa su iniziativa di Maurizio Acerbo, invita il Consiglio Regionale dell'Abruzzo ad aderire al Satyagraha Radicale per l'amnistia e lo Stato di Diritto in Italia.

Nell'intervista si parla anche della campagna elettorale per le prossime Elezioni Regionali in Abruzzo e degli scandali in cui sono coinvolti molti esponenti politici di questa Regione.

"Una Risoluzione a sostegno dell'iniziativa Radicale per l'amnistia presentata al Consiglio Regionale dell'Abruzzo. Intervista a Vincenzo Di Nanna" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Vincenzo Di Nanna (membro della Giunta,
Radicali Italiani).

L'intervista è stata registrata venerdì 25 aprile 2014 alle ore 10:12.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abruzzo, Amnistia, Carcere, Convenzione Ue, Corruzione, Corte Europea Dei Diritti Dell'uomo, Del Turco, Digiuno, Diritti Umani, Diritto, Elezioni, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Indulto, Informazione, Italia, Movimento 5 Stelle, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Partiti, Partito Democratico, Prc, Radicali Italiani, Reddito, Regionali 2014, Regioni, Scandali, Sete, Sinistra, Sondaggi, Stato, Teramo.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci